Sarà possibile presentare entro il 29 giugno la domanda di partecipazione al bando regionale per ottenere i contributi integrativi per pagare i canoni di locazione relativi al 2011.
La richiesta deve essere compilata sui modelli messi a disposizione dal settore dei servizi sociali e dovrà essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Casperia.
Insieme alla domanda si devono allegare la dichiarazione ISEE riferita al 2011, copia del contratto di locazione registrato nel 2011 e delle ricevute di pagamento del canone di locazione per il 2011, la fotocopia del documento d’identità e, per i cittadini degli Stati non aderenti all’Unione Europea, il duplicato della carta o del permesso di soggiorno o della richiesta di rinnovo del permesso di soggiorno.
In caso di reddito “zero”, sono indispensabili la certificazione dei servizi sociali attestante l’assistenza economica da parte delle medesime strutture o l’autocertificazione prodotta dal richiedente sulla fonte di sostentamento.
L’avviso integrale con tutte le informazioni è disponibile sull’albo pretorio on-line.
Clicca qui per scaricare l’apposita modulistica