Pubblicati i bandi di ARTErie 2012

ARTErie-Rassegna di Ipotesi Espressive è una manifestazione che si tiene a Cantalupo in Sabina con centinaia di artisti di varie discipline. L’intento è offrire la possibilità di creare relazioni professionali e personali con la manifestazione e gli artisti presenti. Quest’anno ARTErie presenta due eventi speciali.

Bando dei teatri (29 agosto – 8 settembre 2012). Il bando si rivolge a gruppi e compagnie teatrali italiani, che presentino un progetto di spettacolo di teatro da poter preparare o ultimare in una delle residenze teatrali disponibili in Sabina e da presentare ad ARTEr.i.e. Le iscrizioni, da inviare entro il 5 agosto, devono essere correlate da proposta dettagliata ed i relativi allegati all’indirizzo e-mail teatro@arterie2010.net. I risultati saranno dati il 10 agosto 2012. Tutti gli allegati sono scaricabili dal sito www.arterie2010.net.

Laboratorio residenziale con Mamadou Dioume (ex attore di Peter Brook) dal 29 agosto al 7 settembre. Il laboratorio durerà dieci giorni ed è aperto a tutti gli artisti, attori, registi, cantanti, musicisti e danzatori, provenienti dal territorio nazionale e internazionale e desiderosi di approfondire le proprie tecniche teatrali e capacità espressive. Il laboratorio è aperto ad un massimo di 15 persone. Il laboratorio ha un costo di 150 euro, comprensivo di mezza pensione e dell’alloggio. Tutti gli allegati sono scaricabili dal sito www.arterie2010.net. Data di scadenza per le iscrizioni: il 7 agosto 2012 , inviando la scheda d’iscrizione e gli allegati richiesti all’indirizzo e-mail: laboratori@arterie2010.net.