Cattleya: “Grazie Casperia, ritorneremo”
Lettera della Cattleya, società produttrice della fiction Rossella in onda su Raiuno, all’Amministrazione comunale di Casperia
In riferimento alle riprese cinematografiche svolte presso il comune di Casperia, la presente per ringraziarvi della gentile collaborazione e accoglienza dimostrataci nel concederci la possibilità di ambientare alcune scene della serie Rossella 2 presso il vostro comune.
Volevamo complimentarci per la tempestività con cui avete risposto alle nostre richieste.
E’ stato interessante e di supporto effettuare i sopralluoghi in presenza di giovani amministratori che si sono messi a disposizione sia per la logistica, riservandoci una comoda area di sosta per i nostri automezzi, che per il personale di supporto ai nostri tecnici, suggerendoci dei validi elementi.
Saremo lieti in futuro di poter contare sulla vostra collaborazione su nuovi progetti.
Volevamo inoltre complimentarci con tutta la giunta comunale per i lavori di messa in ripristino del paese, effettuati in maniera conservativa, dal selciato nei vicoli, alle mura delle facciate, che regalano al visitatore il piacere di ritrovare un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato e meravigliosa è ancora la vista che si gode sulla campagna.
Sperando di far cosa gradita la produzione si impegna a menzionare il comune di Casperia tra i ringraziamenti nei titoli di coda.
Ringraziandovi ancora per la collaborazione, cogliamo l’occasione per porgervi i nostri più cordiali saluti.
La Produzione