Cultura in Sabina: un campus per i giovani

L’associazione Serar ha organizzato un programma formativo gratuito, aperto ai giovani della Sabina, relativo ai temi della promozione e valorizzazione dei beni culturali del territorio. Esso consente di acquisire capacità di lavoro di gruppo, lavoro a progetto, lavoro su sistemi web, grafica e comunicazione.

I giovani residenti nei comuni di Cantalupo in Sabina, Casperia, Collevecchio, Configni, Fara in Sabina, Magliano Sabina, Montebuono, Montasola, Roccantica, Selci, Stimigliano, Tarano e Torri in Sabina, che abbiano un titolo di studio (dal diploma in su), in un’età compresa tra i 18 e i 35 anni e che pensano di avere interesse all’iniziativa sono invitati presso il municipio di Montebuono mercoledì 13 marzo 2013 dalle 16,00 alle 18,00.

Nell’incontro ci sarà la rappresentazione in dettaglio dell’iniziativa, si redigeranno i curriculum e si raccoglieranno le iscrizioni. L’incontro ha valore propedeutico ma la richiesta formale di partecipazione va inviata via e-mail alla segreteria della Serar.

Il programma formativo si terrà nei giorni 16, 20 e 23 marzo 2013. Il programma è gratuito e al termine del percorso formativo ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza da parte dell’Istituto di Ricerca sulla Formazione Intervento

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 338.9800901 o scrivere un’e-mail a segreteria@associazioneserar.it