Dal 6 maggio attiva la raccolta differenziata “porta a porta”

Si comunica che al fine di razionalizzare e rendere più efficace l’attuale sistema di raccolta differenziata dei rifiuti,  dal 6 maggio 2013 si passa al sistema “porta a porta” con il  graduale ritiro dei cassonetti. Un impegno necessario che ci permetterà di raggiungere percentuali di raccolta differenziata superiori al 50% ed una notevole diminuzione dei rifiuti conferiti in discarica.

E’ necessario esporre il contenitore del materiale previsto in calendario entro le ore 6,00. Si confida nella partecipazione e nell’aiuto reciproco di tutti i  cittadini.

Tutti i cittadini residenti che devono ancora ritirare i kit contattare il numero verde 800.434155 oppure recarsi presso l’isola ecologica di Montasola km 42,500 della S.R. 313 in prossimità del bivio per Vacone, nei seguenti orari: tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 12 e dalle 14 alle 16; oppure rivolgersi al Comune di Casperia (ufficio protocollo-tributi, interno telefonico n. 2) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 11.

Ci scusiamo con la popolazione per ogni disservizio legato all’avvio del nuovo servizio di raccolta dei rifiuti.