Trent’anni (e più) di stringozzi. La sagra si rinnova

Nel parcheggio, a pochi passi del centro storico, sarà posizionata la cucina con i tavolini, il palco e la pista per il ballo liscio. Il menu della manifestazione comprenderà stringozzi con sugo di carne o in bianco e carne alla brace.
Quest’edizione sarà caratterizzata, inoltre, dal particolare gemellaggio con “Cantine Aperte” storico evento friulano. Un accordo di reciproco scambio porterà a Casperia dell’ottimo vino doc Friuli Grave.
Oltre agli stand enogastronomici e le fantastiche cene tuttavia sarà possibile assistere ad altre iniziative: una visita guidata degli astri dal borgo, lo spettacolo della Life Dance School e della Black Brass Band e piccoli concerti jazz all’interno del centro storico.