Taglio del bosco “Colle Castagno”: vendita per asta pubblica

Si rende noto che il 18 marzo 2014 alle ore 10 presso la sede del Comune di Casperia avrà luogo il pubblico incanto per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio del bosco denominato Contrada Colle Castagno che  si estende per una superficie utilizzabile di circa 14,22 ettari. L’asta sarà tenuta con il metodo delle offerte segrete in aumento e cioè a mezzo di offerta da confrontarsi con il prezzo a base d’asta di € 38.534,00.

La vendita è fatta a rischio, pericolo ed utilità dell’aggiudicatario. L’aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta.

L’offerta segreta è redatta su carta bollata da € 16,00  e l’aumento in cifre ed in lettere deve essere inserito in apposita busta sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura a pena di nullità.

La documentazione relativa alla gara dovrà pervenire all’ufficio Protocollo per posta a mezzo raccomandata o a mano, in plico sigillato con ceralacca, entro le ore 13 del giorno feriale precedente a quello fissato per la gara.

Sul plico indirizzato a: Comune di Casperia | piazza del Municipio, 13 | 02041 Casperia (Ri) dovrà essere indicato il nominativo dell’impresa mittente e la seguente dicitura:

« Offerta asta pubblica per la vendita del materiale legnoso bosco Contrada Colle Castagno di Casperia »

I relativi atti sono visibili nei giorni di lunedì,  martedì  e venerdì presso l’ufficio Tecnico dalle ore 9 alle ore 12,30.