Casperia piange Tullio Capanna

La brutta notizia nel giro di qualche ora ha raggiunto tutte le famiglie di Casperia.  Tullio Capanna, il ragioniere del nostro Comune non è più tra noi. Se ne è andato in maniera improvvisa, inaspettata, lasciando dietro di sé un vuoto in tutti noi e di colpo siamo stati assaliti da sconcerto e disorientamento. La prematura scomparsa di Tullio, il quale aveva compiuto 59 anni qualche giorno fa, ha steso un velo di tristezza sull’intera comunità.

Non c’è persona, istituzione o Ente che almeno una volta non si sia rivolto a lui per spiegazioni, consulenze, consigli nella sua pluridecennale attività al servizio dei cittadini. Ognuno serba un suo personale ricordo, e la commozione, la vicinanza e la solidarietà di tutti in queste ore difficili nei confronti della famiglia rappresentano il segno più tangibile ed eloquente di quanto Tullio era apprezzato e stimato. Tullio al quale va il nostro ringraziamento per ciò che è stato e ciò che ha fatto era il dipendente comunale con più anni di servizio, un punto di riferimento dell’Ente. Oltre ad essere responsabile del servizio economico e finanziario del Comune aveva ricoperto il ruolo di ragionirere presso l’Unione Nova Sabina e presso il Consorzio Acquedotto Media Sabina.

Alla moglie Daniela e al figlio Lorenzo vanno le nostre più sentite condoglianze. A Tullio diciamo “Ciao e grazie di tutto, non ti dimenticheremo mai”.

Gli Amministratori e i colleghi.