Nuovo call-center per il servizio acquedotto
La gestione dei servizi idrici (acquedotti, fognature, etc.) è passata completamente al Consorzio tra i Comuni della Media Sabina per la costruzione e la gestione dell’Acquedotto, che ha attivato il numero telefonico 0765.639016 per segnalazioni e richieste di ogni tipo. L’utente sarà messo in contatto con un operatore che registrerà la segnalazione per il successivo inoltro agli uffici preposti. Il costo della chiamata è a carico dell’utente secondo il proprio piano tariffario.
Cosa si può chiedere al call-center del consorzio?
- Nuovo allaccio alla rete idrica, subentro o voltura
- Cessazione del contratto di fornitura idrica
- Sopralluoghi per allacci idrici, spostamento del contatore
- Sostituzione del contatore
- Segnalare un guasto alla rete idrica o fognaria
- Sollecitare l’intervento tecnico
- Presentare reclamo con l’ufficio tributi o con l’ufficio tecnico
Il servizio telefonico è attivo ogni giorno dalle 8 alle 20 – compresi i giorni festivi.
E’ possibile, inoltre, inviare la propria richiesta tramite:
- Fax: 0765.639014
- Posta elettronica: consorziomediasabina@libero.it
- Posta elettronica certificata: consorzioacquedotto.casperia.ri@legalmail.it