Scuola dell’infanzia, trasferimento temporaneo a Cantalupo
Lunedì 19 settembre hanno inizio le lezioni per la scuola dell’infanzia che, fino ad ultimazione lavori inerenti le opere di miglioria del plesso di Casperia, si svolgeranno nel vicino plesso di Cantalupo in Sabina.
Per quel che riguarda il servizio di trasporto con lo scuolabus comunale, il giro per la raccolta dei bambini inizia in direzione Santa Maria alle 8.40 (dal mese prossimo si inizia in direzione San Vito con lo stesso orario).Per quel che riguarda gli alunni del Centro storico, invece, appuntamento alle ore 9.20 davanti l’edificio scolastico in Piazza Oddo Valeriani.
Per il ritorno fin quando non sarà attivo il servizio mensa, lo scuolabus riprende gli alunni da Cantalupo in Sabina alle ore 12.20 con la prima fermata in piazza Oddo Valeriani alle ore 12.30 dove ci saranno i genitori o loro delegati ad aspettare i bambini del Centro storico e successivamente si proseguirà per accompagnare gli altri alunni nelle rispettive fermate delle campagne.
Non appena attivo il servizio mensa, detto che per l’andata non ci saranno variazioni, per il ritorno, verranno comunicati i nuovi orari in relazione alla nuova organizzazione.