Taglio del bosco “Valle Ferrara”: vendita per asta pubblica
Il legname ritraibile dal taglio del bosco “Valle Ferrara” (superficie: 9,70 ettari ) è in vendita tramite asta pubblica con il metodo delle offerte segrete in aumento. Prezzo base d’asta: € 15.780,00. La documentazione relativa alla gara deve essere consegnata per posta a mezzo raccomandata o direttamente a mano, in plico sigillato con ceralacca, entro le ore 13 del 23 febbraio 2017.
Oltre tale termine non si considera valida alcuna offerta anche se sostitutiva od aggiuntiva ad altre offerte precedenti. L’aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta.
Non possono essere ammessi alla gara:
- Coloro che abbiano in corso con l’ente proprietario contestazioni per altri contratti del genere, o che si trovino comunque in causa con l’Ente stesso per qualsiasi altro motivo;
- Coloro che abbiano corrisposto al detto Ente le somme dovute in base alla liquidazione di precedenti verbali di collaudo di altre vendite.
Il prezzo di aggiudicazione dovrà essere pagato come segue:
- 50% all’atto della stipula del contratto.
- 20% entro 180 giorni dall’inizio delle operazioni di taglio;
- 30% entro 270 giorni dall’inizio delle operazioni di taglio;
L’aggiudicatario dovrà prelevare il 10% del prezzo di aggiudicazione e versarlo in apposito capitolo di spesa presso la tesoreria dell’Ente, per essere impiegato in opere di miglioramento del patrimonio silvo-pastorale del Comune di Casperia, come da normativa vigente.
Gli atti sono visibili nei giorni di lunedì, martedì e venerdì presso l’Ufficio tecnico comunale dalle ore 9 alle ore 12,30.