Avviso rilascio Tesserini Venatori 2020/2021
A partire dal 24 agosto 2020 si rilasciano i tesserini venatori con il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato ore 9.00 — 12.30 presso Ufficio anagrafe del Comune (piano terra).
Per il rilascio del tesserino venatorio, l’utente dovrà presentare:
Licenza di porto di fucile per uso di caccia in corso di validità (6 anni dalla data di rilascio)
Attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa di € 173,16 su c/c postale n. 8003 intestato a Concessioni Tasse Governative
Attestazione di pagamento della tassa regionale di € 32,65 su c/c postale 63101000 intestato alla Regione Lazio tasse concessioni regionali
Attestazione del pagamento della quota assicurativa
Ricevuta di pagamento dell’ATC di € 30,00 (per Atc 1 c/c postale 43634450)
Inoltre, l’utente dovrà dichiarare: ATC di Residenza e forma esclusiva di caccia.
Le suindicate documentazioni e dichiarazioni sono indispensabili ai fini del rilascio del tesserino venatorio
NOTA BENE: I versamenti hanno validità di 1 anno (365 giorni)