Piano anticorruzione e trasparenza – Aggiornamento
Nell’ ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione ed il contrasto alla corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, questo Comune deve provvedere entro il 31/01/2022 all’ aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della corruzione (PTTI) 2021/2023 e, dunque, all’approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2022-2024.
Per favorire il più ampio coinvolgimento e una maggiore partecipazione si invitano i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica ed integrazione del Piano di prevenzione della corruzione 2021-2023.
Nell’ambito di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti portatori d’ interesse interni ed esterni sono invitati a presentare contributi, di cui l’Ente terrà conto in sede di approvazione definitiva del Piano Triennale Anticorruzione 2022 – 2024 e della relativa sezione dedicata alla Trasparenza. Tutti i soggetti interessati possono entro e non oltre il giorno 17.01.2022 trasmettere eventuali suggerimenti e/o indicazioni indirizzo di posta elettronica dell’ente ovvero tramite consegna a mano al protocollo al protocollo dell’ente, utilizzando il modello predisposto per elaborare il proprio contributo propositivo.
Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, si precisa che: il precedente P.T.P.C. 2021 – 2023 è pubblicato sul sito web istituzionale – amministrazione sezione trasparente. on verranno prese in considerazione le comunicazioni anonime, né quelle prevenute oltre il termine suindicato del 17.01.2022.